Ecoline - Centro di rigenerazione cartucceBenvenuti nel nostro sito internet

Gentile utente, da oggi potrà usufruire del nostro servizio per la Sua fornitura di consumabili di stampa. Le diamo il benvenuto nel nostro sito attraverso il quale avrà un’idea di cosa vuol dire e del perché è conveniente rigenerare, dei vantaggi, dei servizi e della serietà che la nostra azienda le mette a sua disposizione.

 

Perchè rigenerareUna scelta rivolta al futuro

Le norme attualmente in vigore obbligano chi produce rifiuti come le cartucce e i toner esausti, a seguire una particolare procedura per il loro smaltimento: compilare una scheda descrittiva dei rifiuti, gestire un registro vidimato di carico e scarico, informare l'Ufficio Catasto Rifiuti dell'avvenuta apertura del registro, compilare la denuncia annuale e da gennaio 2011 è in vigore la tracciabilità dei rifiuti (SISTRI).

Effettuando la rigenerazione non dovrete preoccuparvi di tutto ciò: provvederemo infatti noi alla compilazione ed alla consegna di una copia del Formulario Rifiuti, come previsto dalla legge vigente (D.L. 5 febbraio 97 n°22 ,Decreto Ronchi). Considerando il costo relativamente elevato di ogni cartuccia e il loro consumo in ogni ufficio tra tutte le stampanti e fotocopiatrici, è evidente il risparmio effettivo nei bilanci di un'azienda. Infatti il costo di una cartuccia rigenerata è circa il 50% di una cartuccia nuova, e una cartuccia può essere rigenerata più volte.

Inoltre, contrariamente a quanto si può pensare, i prodotti riciclati permettono un'ottima resa perché, oltre ad utilizzare inchiostri e toner di ottima qualità, non subiscono l'invecchiamento dovuto a lunghi tempi di stoccaggio, problema invece presente nei prodotti che si acquistano normalmente nei negozi. La rigenerazione permette anche di risolvere il problema, spesso di un certo rilievo, della reperibilità dei materiali di consumo. Infatti, poiché viene riutilizzata la stessa cartuccia, la rigenerazione è applicabile a qualunque tipo di stampante o fotocopiatrice, anche a quelle marche o modelli scarsamente diffusi oppure obsoleti. E per ultimo, ma non per importanza, bisogna ricordare la salvaguardia dell'ambiente. Una cartuccia in plastica o un toner impiega molti anni prima di degradarsi nell'ambiente.

Chi rigenera ha un occhio di riguardo verso l'ambiente ed il budget. Chi sceglie la rigenerazione come alternativa allo smaltimento fa una scelta più che intelligente, una scelta rivolta al futuro.

 

Eco-TestA garanzia della qualità

Le cartucce da noi rigenerate vengono testate singolarmente con la vasta gamma di stampanti prova presenti nel nostro laboratorio per poter verificare il loro corretto funzionamento, dandoci modo di immettere sul mercato prodotti sempre migliori, perfettamente funzionanti e di qualità superiore.

Preventivo gratuito Richiedi un preventivo per il tuo consumabile

Richiedi un preventivo gratuito indicando la marca, il modello ed il tipo di cartuccia/toner della sua stampante: saremo lieti di comunicarle, via email ed in tempi brevissimi, il costo per la rigenerazione del suo consumabile di stampa!

 

Diventa un nostro rivenditore Vantaggi ed offerte per i nostri rivenditori

Hai un'attività e vuoi vendere i nostri prodotti??? Contattaci e saremo a tua completa disposizione: per te prezzi vantaggiosi, consulenza e assistenza e tante offerte!!! Inviaci una email e saremo noi stessi a metterci in contatto con Te per darti tutte le informazioni del caso. Richiesta informazioni rivenditore

 

I nostri servizi Tanti vantaggi per te

  • Costi abbattuti fino al 70% circa
  • Un prodotto sempre "fresco" , con la garanzia che la cartuccia non ha fatto lunghe attese in magazzino
  • Il servizio di ritiro e riconsegna a domicilio compreso nel prezzo
  • Il servizio di smaltimento gratuito per le cartucce non rigenerabili
  • La consapevolezza di contribuire a salvaguardare l'ambiente
  • La disponibilità immediata del prodotto richiesto consegnando sempre il vuoto
  • La certezza di affidarsi ad un’azienda seria ed in regola con tutte le normative vigenti inerenti la gestione rifiuti ed il trasporto

 

Torna alla home page
Torna alla home page Una realizzazione - Pixsael ICT Solutions